Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 20:05
Covid, contagio in discesa nell'area fiorentina

Il trend degli ultimi giorni è confermato ma la Toscana è entrata in zona gialla e si attendono i risultati delle prossime ore per una verifica
FIRENZE — Il primo giorno in zona gialla, una domenica, fornisce un dato dei tamponi positivi nell'area metropolitana in media con il trend in discesa del contagio ma per una verifica si attendono i prossimi rilevamenti.
Intanto sono 118 i nuovi casi di Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore nell'area fiorentina. Il dato è in discesa rispetto agli ultimi rilevamenti che avevano fatto registrare 150 nuovi casi venerdì, 128 sabato e 138 domenica.
I 118 casi registrati in provincia di Firenze sono suddivisi tra Bagno a Ripoli 5, Barberino di Mugello 3, Borgo San Lorenzo 7, Calenzano 3, Campi Bisenzio 7, Fiesole 3, Firenze 59, Impruneta 3, Lastra a Signa 2, Pelago 1, Pontassieve 2, Greve in Chianti 1, San Casciano in Val di Pesa 2, Scandicci 6, Scarperia San Piero 2 e Signa 2.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI