Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Domenica 30 Ottobre 2022 ore 12:15

Covid, nel Fiorentino 265 nuovi positivi

laboratorio covid

Non si sono registrati ulteriori decessi riconducibili al virus nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale. Tutti gli aggiornamenti



PROVINCIA DI FIRENZE — Sono 265 i nuovi casi positivi a Covid-19 registrati in provincia di Firenze, dove oggi non sono segnalati ulteriori decessi.

Nelle ultime 24 ore, dopo i 429 contagi evidenziati nel report sanitario di ieri, il trend metropolitano dei contagi risulta in vistoso decremento.

Nel dettaglio casi positivi sono emersi a Bagno a Ripoli 8, Barberino di Mugello 4, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 8, Calenzano 6, Campi Bisenzio 9, Castelfiorentino 3, Certaldo 5, Dicomano 1, Empoli 13, Fiesole 6, Figline e Incisa Valdarno 1, Firenze 105, Fucecchio 4, Greve in Chianti 3, Impruneta 2, Lastra a Signa 4, Londa 2, Montaione 3, Montelupo Fiorentino 3, Montespertoli 2, Palazzuolo sul Senio 2, Pelago 1, Pontassieve 7, Reggello 1, Rignano sull’Arno 3, Rufina 6, San Casciano Val di Pesa 4, Scandicci 15, Scarperia e San Piero 5, Sesto Fiorentino 14, Signa 3, Vaglia 4, Vicchio 2, Vinci 4.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità