Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE20°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo

Attualità Mercoledì 18 Marzo 2020 ore 17:12

​Covid, cerca il mercato alle Cascine, denunciato

La municipale ha effettuato 212 accertamenti cogliendo sul fatto alcune persone sprovviste di una motivazione per circolare nel periodo di emergenza



FIRENZE — La polizia municipale impegnata nei controlli per il rispetto delle misure previste dal DPCM per il contenimento della diffusione del Covid-19 ha effettuato 212 accertamenti fra veicoli in transito fermati e persone a piedi controllate. 

In piazza Puccini gli agenti hanno intercettato un cittadino indiano in bicicletta che arrivava da via Rocca Tedalda e voleva andare, senza giustificato motivo, al mercato delle Cascine. 

Il secondo denunciato, un 56enne italiano, è stato fermato proveniente in via del Filarete. Arrivava dal Galluzzo per prendere una bottiglia di alcol a casa di un’amica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori delle farmacie comunali hanno incrociato le braccia anche in Toscana per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità