Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 17:48

Covid a psichiatria, negativi i test sui contatti

Una paziente guarita dal Covid 19 è risultata positiva al tampone, sono scattati i controlli sierologici su pazienti e personale sanitario



FIRENZE — Sono risultati negativi i test sierologici effettuati sui pazienti e sul personale sanitario delle Oblate, la struttura psichiatrica nel comprensorio di Careggi, a Firenze, dopo il tampone positivo di una paziente (vedere articoli collegati).

L'Ausl Toscana Centro ha avviato nelle scorse ore l'indagine epidemiologica sui contatti stretti unitamente ai test sierologici su pazienti e personale sanitario, che sono risultati negativi.

La clinica è stata interdetta ai nuovi arrivi ma nessuna ipotesi di focolaio, solo una paziente che, sottoposta al doppio tampone negativo, è risultata positiva ad un nuovo tampone effettuato a scopo precauzionale a causa di un suo trasferimento in altra struttura. Un episodio che rientra tra i casi di studio registrati negli ultimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca