Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Lunedì 08 Marzo 2021 ore 21:05

Covid, 190 contagi in 24 ore nella Metrocittà

I dati resi noti dalla Asl abbassano la curva epidemiologica e sono riferiti alla giornata di domenica. Sono attese conferme nelle prossime ore



FIRENZE — Sono 190 i nuovi casi positivi rilevati nei territori della Città metropolitana e resi noti dalla Asl Toscana Centro, si tratta del dato elaborato dalla centrale di tracciamento tra le giornate di domenica e lunedì. Domenica la Città metropolitana aveva superato la soglia dei 300 contagi.

La media della curva epidemiologica nell'ultima settimana è tornata sui livelli del 2020 dopo i mesi di Gennaio e Febbraio che hanno oscillato attorno ai 150 - 200 tamponi positivi rilevati giornalmente.

I 190 casi in provincia di Firenze, di cui 62 in zona empolese, sono emersi a Bagno a Ripoli 5, Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 4, Borgo San Lorenzo 8, Calenzano 5, Campi Bisenzio 11, Dicomano 2, Fiesole 3, Figline e Incisa 5, Firenze 26, Firenzuola 4, Impruneta 1, Lastra a Signa 6, Pontassieve 8, Reggello 1, Rignano sull'Arno 1, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 3, Scandicci 10, Scarperia e San Piero 8, Sesto Fiorentino 3, Signa 10 e Vicchio 1 e 62 casi in zona empolese a Capraia e Limite 4, Castelfiorentino 4, Cerreto Guidi 5, Certaldo 18, Empoli 16, Fucecchio 8, Gambassi Terme 1, Montelupo Fiorentino 1 e Vinci 5. 

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo testamento, la donna ha disposto un lascito per il Parco degli Animali di Firenze: "Grazie a lei nuovi spazi e servizi per i cani abbandonati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità