Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 11:27

"Covid-19? Taxi disponibili a servizi alternativi"

Il presidente nazionale di Uritaxi da Firenze rilancia un appello all'uso alternativo dei taxi durante l'emergenza per il contenimento del coronavirus



FIRENZE — Il presidente nazionale Uritaxi, Claudio Giudici, da Firenze si è complimentato con i colleghi della Lombardia "Bene ha fatto la Regione Lombardia ad autorizzare i taxi al trasporto merci e medicine. Complimenti a tutti i colleghi ed al delegato Andrea Teruzzi, per la lettera inviata alle istituzioni lombarde, con cui richiedeva proprio questa opportunità".

Giudici, responsabile marketing e comunicazione del 4390 Taxi Firenze aveva rivolto un appello in tal senso nelle scorse ore "Sono certo che la grande comunità dei tassisti italiani, in questa straordinaria fase di necessità ed urgenza, sia disponibile a prestarsi anche a servizi alternativi, non oggi consentiti dal quadro normativo, che Stato, Regioni e Comuni vogliano richiedergli".

"E' evidente - ha proseguito Giudici - che anch'essi, per fare ciò, abbiano bisogno di due cose in questo momento: una doverosa tutela sanitaria con tutti i dispositivi a ciò necessari, ed un sostegno economico che colmi l'attuale quadro di totale assenza di mercato, e che gli consenta di far fronte alla minima sussistenza delle proprie famiglie, e blocco di tutte le voci di spesa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità