Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 14:32

Covid-19, non rispetta la fila, pugni al vigilante

Un uomo non ha voluto attendere il proprio turno per accedere al supermercato ed ha colpito l'addetto alla vigilanza che lo aveva redarguito



FIRENZE — L'addetto alla sicurezza di un supermercato è stato colpito da un cliente che è voluto entrare senza attendere il proprio turno, così come previsto dalle restrizioni per l'emergenza coronavirus. 

L'episodio è accaduto ieri alla periferia nord di Firenze, in via Baracca dove un vigilante, di 47 anni, ha riportato lievi lesioni al torace. L'aggressore si è allontanato prima dell'arrivo della polizia. 

Secondo quanto ricostruito, il cliente, forse un cittadino straniero, si sarebbe diretto verso l'ingresso del supermercato saltando la fila dei carrelli e l'addetto alla vigilanza lo avrebbe invitato ad attendere il suo turno, ma il cliente ha reagito spintonandolo e colpendolo al torace per poi fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità