Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 10:16

Covid-19, Menarini converte e regala igienizzante

La casa farmaceutica fiorentina ha annunciato la conversione della produzione per offrire una scorta di gel igienizzante alle strutture sanitarie



FIRENZE — Visti gli appelli di ospedali, operatori sanitari, forze dell'ordine e servizi pubblici, che non riescono ad approvvigionarsi di presidi essenziali in questa battaglia, quali gel disinfettante e mascherine il Gruppo Menarini ha deciso di realizzare, nello stabilimento dedicato ai farmaci in formulazione gel, la produzione di gel disinfettante. 

Una produzione da donare alle strutture e agli operatori impegnati in prima linea che, secondo le stime di Menarini, può fornire gratuitamente, ogni settimana, come minimo, cinque tonnellate di gel disinfettante, indispensabile per limitare i contagi soprattutto nelle strutture più esposte al rischio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità