Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, copiosa nevicata a Esterzili

Cronaca venerdì 13 marzo 2020 ore 09:48

Covid-19, file e assembramenti, arrivano i vigili

Dalle prime ore del mattino nuove file si sono formate all'esterno dei supermercati, la polizia municipale vigila sul rispetto delle distanze



FIRENZE — Nuove file si sono formate anche questa mattina all'esterno dei supermercati e nei pressi dei mercati dove sono rimasti operativi solo i banchi alimentari. La polizia municipale di Firenze ha messo in campo 15 pattuglie dei nuclei speciali per vigilare sul rispetto delle distanze ed è intervenuta in più occasioni per disperdere gli assembramenti. Circa venti gli interventi che sono stati effettuati nelle ultime ore per verificare il rispetto delle distanze durante l'accesso ai supermercati.

File per lo più regolari e senza particolari problemi quelle che si sono create anche stamani all'esterno dei centri della grande distribuzione e presso i mercati cittadini, ma non sono mancati episodi di nervosismo con superamenti di fila e spinte che hanno provocato il ricorso alla forza pubblica per mantenere il rispetto delle distanze di sicurezza.

Nelle ultime ore la polizia municipale è intervenuta per disperdere alcuni assembramenti registrati in giardini e piazze. Circa venti gli interventi che sono stati effettuati dai vigili urbani per verificare la chiusura di alcune attività commerciali che erano state segnale come operative ed aperte al pubblico. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità