Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 15:23

Costa 700 euro la sosta al parcheggiatore abusivo

Indirizzava gli automobilisti verso gli stalli liberi della Zcs per poi chiedere loro denaro per lasciare le vetture in sosta sulle strisce blu



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri in piazza Savonarola un uomo è stato denunciato e multato perché sorpreso ad esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo.

Intorno alle 15 gli agenti della municipale hanno colto sul fatto un uomo che chiedeva denaro al conducente di un veicolo per la sosta tra le strisce blu in piazza Savonarola. 

Privo di documenti, è stato sottoposto a fotosegnalamento ed è risultato un senegalese di 29 anni. Per lui è scattata la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione ed una multa per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore da 771 euro. 

I controlli della municipale proseguono nelle zone più frequentate dai posteggiatori abusivi anche con agenti in borghese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro