Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca lunedì 14 maggio 2018 ore 15:29

Corsa troppo cara, tassista presa a pugni

La donna è stata aggredita da un cliente, ieri sera, nella zona di Cascine del Riccio. E' stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso



FIRENZE — Nuova aggressione ai danni del conducente di un taxi, nel caso specifico una donna. L'episodio è accaduto ieri sera intorno alle 22. 

L'aggressore è un giovane di origine coreana, salito sul taxi insieme alla famiglia in pieno centro centro storico. Arrivati a destinazione nella zona di Cascien del Riccio, la tassista ha riferito all'uomo il corrispettivo da pagare ma quest'ultimo lo ha giudicato troppo elevato si è arrabbiato moltissimo. Di fronte ai familiari e ad alcuni passanti esterrefattu, alla fine il coreano ha colpito la conducente prima con una manata poi con un pugno sul collo.

La tassista è stata portata in ambulanza fino al pronto soccorso più vicini: i medici le hanno diagnosticato una prognosi di sette giorni. Al momento la donna non ha denunciato il cliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno