
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità domenica 23 febbraio 2020 ore 15:55
Coronavirus, Unifi esenta dall'obbligo frequenza

Gli studenti rientrati dalla Cina o che hanno avuto contatti nei dieci comuni italiani in quarantena sono stati esentati dall'obbligo di frequenza
FIRENZE — Esentati dall'obbligo di frequenza, dove esiste, tutti gli studenti che si trovino nelle situazioni indicate dalle ordinanze del Ministero della Sanità e della Regione Toscana per il coronavirus. Niente obbligo di lezioni quindi per chi è rientrato dalla Cina o per chi è rientrato o ha avuto contatti con i 10 comuni in quarantena tra Lombardia e Veneto.
A renderlo noto l'Ateneo fiorentino sottolineando che "i docenti dell'ateneo metteranno in atto ogni modalità necessaria per il recupero delle lezioni o di eventuali sessioni di esame".
Le informazioni, spiega una nota, sono pubblicate su una pagina web, anche in inglese e in cinese.
L'Università fiorentina ha inoltre costituito un tavolo tecnico con esperti, infettivologi e responsabili dei servizi di protezione e sicurezza, come
riferimento per le misure da attuare in Ateneo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI