Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 14:33

Coronavirus, i vigili monitorano gli assembramenti

La polizia municipale ha ricevuto nelle ultime ore circa cinquanta segnalazioni di assembramenti in possibile violazione delle norme sul Covid-19



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato nuovi controlli per il rispetto delle disposizioni in relazione alle misure di contenimento del Covid-19 e delle ordinanze del sindaco Dario Nardella. 

Nella giornata di ieri, giovedì 19 marzo, le pattuglie hanno fermato 156 persone risultate tutte in regola con le disposizioni normative. Controllate anche 35 attività commerciali, anche queste tutte in regola. 

Gli agenti sono intervenuti a seguito di 53 segnalazioni di assembramenti relative a ragazzi che giocavano a pallone, anziani sulle panchine, persone a passeggio o ferme nelle piazze, che però non hanno avuto effettivo riscontro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità