Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 15:15
Coronavirus, all'asta un'opera di Exit Enter

La nota firma della street art ha realizzato un'opera che raffigura una mascherina sulla quale salgono le persone per mettersi in salvo dal virus
FIRENZE — Exit Enter, nota firma della street art fiorentina, ha annunciato sui social di aver realizzato un'opera dedicata all'emergenza sanitaria che sarà messa all'asta per una raccolta fondi a sostegno di una associazione benefica.
L'artista di strada ha spiegato "Questa è la mia opera realizzata per l'asta benefica in favore di CAT una associazione di Firenze che si occupa di dare assistenza a molte persone che si trovano in varie situazioni difficili e ora più che mai hanno bisogno di una mano : da senza senza tetto a famiglie senza reddito a favore dei più deboli dal 1985. Per motivi tecnici si può partecipare all'asta solo su instagram andando a cercare #unitisisvolta potrete vedere le varie opere degli artisti che hanno aderito all'iniziativa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI