Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Cronaca Venerdì 28 Gennaio 2022 ore 13:32

Coppia del coca drive con la droga nel reggiseno

​Una coppia è stata fermata a bordo di un'auto. Il nascondiglio delle dosi già pronte da spacciare è stato individuato durante la perquisizione



FIRENZE — Uno spacciatore e la sua compagna sono stati fermati dalla polizia e trovati in possesso di alcune dosi di cocaina già pronte, nascoste nel reggiseno della ragazza. Nell'abitazione dei due, una camera di un residence, sono state trovate altre dosi di droga.

Il fatto è accaduto mercoledì sera nella zona di via Pistoiese, quando con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga, sono stati fermati un cittadino marocchino di 30 anni e la sua compagna, una 20enne italiana. La vettura è stata fermata dopo la cessione di una dose di cocaina ad un cliente in sella ad uno scooter.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno scoperto che la ragazza nascondeva dentro al reggiseno altre sette dosi pronte per essere smerciate in strada. Quest’ultima è stata denunciata in stato di libertà mentre l’uomo, ritenuto dagli investigatori colui che materialmente gestiva l’attività di spaccio, è finito a Sollicciano.

La polizia ha perquisito la casa della coppia: nella camera di un residence del capoluogo toscano gli agenti hanno scoperto e rinvenuto altri 42 grammi di cocaina, alcuni di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

L’arrestato, già noto era anche sottoposto ad una pregressa misura cautelare dell’obbligo di firma nell’ambito di un altro procedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità