Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 28 gennaio 2022 ore 13:32

Coppia del coca drive con la droga nel reggiseno

​Una coppia è stata fermata a bordo di un'auto. Il nascondiglio delle dosi già pronte da spacciare è stato individuato durante la perquisizione



FIRENZE — Uno spacciatore e la sua compagna sono stati fermati dalla polizia e trovati in possesso di alcune dosi di cocaina già pronte, nascoste nel reggiseno della ragazza. Nell'abitazione dei due, una camera di un residence, sono state trovate altre dosi di droga.

Il fatto è accaduto mercoledì sera nella zona di via Pistoiese, quando con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga, sono stati fermati un cittadino marocchino di 30 anni e la sua compagna, una 20enne italiana. La vettura è stata fermata dopo la cessione di una dose di cocaina ad un cliente in sella ad uno scooter.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno scoperto che la ragazza nascondeva dentro al reggiseno altre sette dosi pronte per essere smerciate in strada. Quest’ultima è stata denunciata in stato di libertà mentre l’uomo, ritenuto dagli investigatori colui che materialmente gestiva l’attività di spaccio, è finito a Sollicciano.

La polizia ha perquisito la casa della coppia: nella camera di un residence del capoluogo toscano gli agenti hanno scoperto e rinvenuto altri 42 grammi di cocaina, alcuni di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

L’arrestato, già noto era anche sottoposto ad una pregressa misura cautelare dell’obbligo di firma nell’ambito di un altro procedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità