Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 09:36

Coppa Europa a Palazzo Vecchio e città in azzurro

Trofeo esposto nel Cortile di Michelozzo di Palazzo Vecchio. Il Comune di Firenze illumina i monumenti di azzurro per la partita Italia-Bulgaria



FIRENZE — Arriva oggi a Palazzo Vecchio la Coppa degli Europei di calcio, esposta nel Cortile di Michelozzo e visibile a ingresso libero negli orari di apertura, dalle 9 alle 19. Esposizione nei giorni 1 e 2 Settembre.

Firenze omaggia la Nazionale che sarà allo stadio Artemio Franchi per la partita contro la Bulgaria per le qualificazioni ai Mondiali con l’illuminazione straordinaria di colore azzurro, nelle notti del 1 e 2 Settembre, delle porte e torri della città, del museo di Santissima Annunziata, della fontana del Nettuno in piazza della Signoria, di San Miniato, del Museo del Calcio e dello stadio Artemio Franchi, con il tricolore.

Le iniziative sono state presentate dal sindaco Dario Nardella, dal presidente della Figc Gabriele Gravina e dal presidente del Museo del Calcio Matteo Marani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno