Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 09:36
Coppa Europa a Palazzo Vecchio e città in azzurro

Trofeo esposto nel Cortile di Michelozzo di Palazzo Vecchio. Il Comune di Firenze illumina i monumenti di azzurro per la partita Italia-Bulgaria
FIRENZE — Arriva oggi a Palazzo Vecchio la Coppa degli Europei di calcio, esposta nel Cortile di Michelozzo e visibile a ingresso libero negli orari di apertura, dalle 9 alle 19. Esposizione nei giorni 1 e 2 Settembre.
Firenze omaggia la Nazionale che sarà allo stadio Artemio Franchi per la partita contro la Bulgaria per le qualificazioni ai Mondiali con l’illuminazione straordinaria di colore azzurro, nelle notti del 1 e 2 Settembre, delle porte e torri della città, del museo di Santissima Annunziata, della fontana del Nettuno in piazza della Signoria, di San Miniato, del Museo del Calcio e dello stadio Artemio Franchi, con il tricolore.
Le iniziative sono state presentate dal sindaco Dario Nardella, dal presidente della Figc Gabriele Gravina e dal presidente del Museo del Calcio Matteo Marani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI