
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 19:42
I bimbi del Meyer incontrano i campioni d'Europa

Un gruppo di piccoli pazienti ha assistito all'allenamento degli Azzurri di Roberto Mancini in ritiro al Centro tecnico federale di Coverciano
FIRENZE — Giornata da ricordare per i bambini e gli adolescenti del Meyer in visita a Coverciano insieme ai neocampioni europei di calcio.
Una ventina di piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico fiorentino ha fatto visita ai ragazzi della Nazionale italiana agli ordini di Roberto Mancini nella preparazione delle sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali.
Gli ospiti hanno visitato il Museo del Calcio che custodisce in questi giorni la Coppa dell’Europeo appena vinta dagli Azzurri.
I campioni azzurri non potranno ricambiare la visita per le norme anti Covid, ma venerdì 3 Settembre il presidente della Figc, Gabriele Gravina, sarà alla Ludobiblio dell’Ospedale pediatrico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI