Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 19 marzo 2020 ore 14:55

Controlli a tappeto in città per il Coronavirus

Gli agenti della municipale hanno controllato oltre mille persone e quasi duemila attività nell'ambito dell'operazione di contenimento del contagio



FIRENZE — Oltre mille persone e più di 1.700 negozi, esercizi pubblici e mercati controllati e 17 denunce, questo il bilancio dell'attività della polizia municipale sul fronte del rispetto delle disposizioni del governo e delle ordinanze del sindaco per il contenimento del Covid-19.

"Un lavoro duro, difficile e impegnativo soprattutto in questo momento e per questo ringrazio le donne e gli uomini della Polizia Municipale che ogni giorno scendono in strada a tutela dei cittadini. E colgo anche l'occasione ribadire che i nostri agenti operano in sicurezza con la dotazione prevista dei dispositivi di protezione individuale e seguendo le indicazioni e disposizioni in materia. Buon lavoro a tutti" è il messaggio dell'assessore Stefano Giorgetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno