
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 19 marzo 2020 ore 14:55
Controlli a tappeto in città per il Coronavirus

Gli agenti della municipale hanno controllato oltre mille persone e quasi duemila attività nell'ambito dell'operazione di contenimento del contagio
FIRENZE — Oltre mille persone e più di 1.700 negozi, esercizi pubblici e mercati controllati e 17 denunce, questo il bilancio dell'attività della polizia municipale sul fronte del rispetto delle disposizioni del governo e delle ordinanze del sindaco per il contenimento del Covid-19.
"Un lavoro duro, difficile e impegnativo soprattutto in questo momento e per questo ringrazio le donne e gli uomini della Polizia Municipale che ogni giorno scendono in strada a tutela dei cittadini. E colgo anche l'occasione ribadire che i nostri agenti operano in sicurezza con la dotazione prevista dei dispositivi di protezione individuale e seguendo le indicazioni e disposizioni in materia. Buon lavoro a tutti" è il messaggio dell'assessore Stefano Giorgetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI