Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 09:45

Congresso della Cgil, ecco il programma

Interverranno il sindaco Dario Nardella, la segretaria Paola Galgani e il presidente della camera di Commercio Leonardo Bassilichi



FIRENZE — Taglio del nastro per il nono Congresso della Cgil di Firenze. Oggi e domani venerdì 19 ottobre, si svolgeranno incontri e dibattiti alla Camera di Commercio, in piazza Mentana.

All'appuntamento di oggi, con inizio alle 10, è prevista la presenza di oltre 260 delegati e la partecipazione della segretaria generale Cgil Firenze Paola Galgani, del sindaco Dario Nardella e del presidente della Camera di Commercio Leonardo Bassilichi, un esponente di Confindustria, i segretari Cisl e Uil fiorentini.

Nel pomeriggio spazio al dibattito con molti lavoratori dei territori. Domani alle 15 incontro con  Vincenzo Colla, della segreteria Cgil nazionale, votazione dei documenti congressuali ed elezione delle cariche locali.

I congressi fiorentini si sono svolti all’interno di 1.897 assemblee nei luoghi di lavoro e nelle categorie. A novembre, al termine dei Congressi delle Camere del lavoro, si terrà il congresso della Cgil Toscana, a gennaio prossimo quello della Cgil nazionale. 

In occasione del Congresso fiorentino, è prevista la visita di un esponente del sindacato brasiliano Cut e della Cgil di Perugia, con cui la Cgil Firenze sta cooperando per la ricostruzione post terremoto a Norcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca