Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 16:16

Con la lastra apri porte nei palazzi da svaligiare

Gli agenti hanno riconosciuto la lastra utilizzata per aprire le porte delle abitazioni. I due minorenni sono stati fermati all'uscita da un palazzo



FIRENZE — Entravano e uscivano dai palazzi di Novoli, così sono stati individuati dagli agenti del Commissariato di Rifredi due minorenni accusati di porto di strumenti atti allo scasso.

Una ragazza di 17 anni è stata trovata in possesso di un paio di forbici multifunzione e di una lastra di plastica che gli inquirenti hanno riconosciuto come la tessera utilizzata per aprire le porte degli appartamenti chiuse senza mandate.

La giovane è stata fermata dopo essere stata vista dai poliziotti in borghese mentre entrava insieme ad un ragazzo di 16 anni dentro una serie di palazzi.

Ad accomunare gli stabili scelti per le visite il fatto che il portone di ingresso fosse stato lasciato aperto. Non sono emerse denunce di furto. 

I ragazzi sono stati affidati ad un centro per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno