Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 08:40

Anziana rapinata due volte in pochi giorni

I ladri sono tornati nell'abitazione già visitata. La donna ha lanciato l'allarme al Comitato e l'episodio ha scosso gli abitanti del quartiere



FIRENZE — Grande spavento per una anziana donna che abita da sola nella zona di San Jacopino, i ladri le hanno fatto visita due volte a distanza di pochi giorni trovandola in entrambi i casi sola in casa. Il primo episodio è accaduto di pomeriggio a metà settimana, il secondo di notte nella settimana successiva.

Gli episodi sono stati resi noti dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino ed hanno scosso gli abitanti del quartiere.

"I ladri hanno agito nella notte e sono riusciti nuovamente a entrate in un appartamento già visitato dove vive una signora anziana. Sembra che i ladri siano passati da una finestra e una volta dentro hanno chiuso la porta di ingresso dall'interno per poter agire indisturbati. La casa è stata rovistata e sono intervenuti i carabinieri. La situazione sta' degenerando in peggio" è il racconto dei cittadini.

Pochi giorni prima l'altra denuncia, sempre da parte del Comitato cittadino "In pieno pomeriggio I ladri sono entrati nell'appartamento di una anziana che stava dormendo, quando si è svegliata si è trovata in camera un soggetto. La signora ha urlato cosa cerchi? Ed il ladro le ha risposto di restare in silenzio mentre rovistava nell'appartamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità