Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca domenica 17 ottobre 2021 ore 10:26

Con la cocaina in mano all'appuntamento sull'Arno

Lo scambio è avvenuto lungo l'argine dell'Arno dove erano appostati i carabinieri che hanno assistito in diretta alla cessione dello stupefacente



FIRENZE — Appuntamento in via dell’Argingrosso per uno spacciatore ed il suo cliente, sorpresi entrambi dai carabinieri.

Nella serata di ieri i militari della compagnia di Firenze Oltrarno hanno arrestato un cittadino marocchino di 21 anni sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un uomo, in cambio di 40 Euro in contanti. 

Il fermo è avvenuto durante un servizio di controllo finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio, e la perquisizione ha permesso di trovare un pacchetto contenente alcuni grammi di cocaina e i soldi della cessione, sequestrati insieme alla sostanza stupefacente. 

L’acquirente è stato segnalato alla prefettura di Firenze, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso la caserma di Oltrarno per essere giudicato lunedì mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità