Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 17:08
Con la bicicletta sul raccordo della A11

Un ciclista è stato fotografato sul raccordo della A11. Il Gruppo Facebook ha trasformato la segnalazione in una immagine virale sul caro benzina
FIRENZE — Un ciclista è stato avvistato sul raccordo autostradale della A11, nei pressi dell'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, a segnalarlo sui social è stata una coppia che ha invitato gli automobilisti a prestare attenzione.
A commentare la segnalazione un automobilista che ha commentato "Questa mattina la polizia ha fermato un ciclomotore prima dell'uscita di Sesto Fiorentino".
Il Gruppo Facebook che ha raccolto la testimonianza fotografica, noto per le segnalazioni sul degrado, ha poi commentato l'immagine trasformandola in una cartolina virale sul caro benzina.
"Visto i prezzi della benzina" o ancora "Il prezzo dei carburanti cresce? Si va in bici" a causa della segnaletica con i prezzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI