Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 16:02

"Con i 422 di Gkn da sempre vicini a Tommasino"

Paolo Bacciotti, presidente della Fondazione Tommasino ha espresso solidarietà ai lavoratori dell'azienda che dal 2000 è vicina alla onlus



FIRENZE — C'era anche Paolo Bacciotti tra i 10mila di piazza Santa Croce per lo sciopero indetto dai sindacati per i 422 licenziamenti alla Gkn di Campi Bisenzio.

"Oggi in questo momento così drammatico, nel nostro piccolo, siamo qui vicino a voi" lo ha detto il presidente della Fondazione Tommasino Bacciotti che sui social ha pubblicato un selfie con Giancarlo Antognoni, amico e testimonial della onlus davanti alla piazza gremita per lo sciopero generale.

Bacciotti ha ricordato "La Gkn è stata la prima azienda toscana che fin dal 2000 è stata vicino alla fondazione Tommasino".

La onlus dedicata alla memoria di Tommasino Bacciotti è molto conosciuta a Firenze ed in Toscana ed offre sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La onlus mette a disposizione alloggi gratuiti per le tante famiglie che da tutta Italia si spostano temporaneamente a Firenze.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati i residenti ad allertare la polizia dopo avere trovato all'interno di un garage alcuni scooter abbandonati, manomessi e svaligiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità