Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 16:10

Comitato alle Cascine per le riparazioni fai da te

Dopo avere segnalato l'abbandono del manufatto i cittadini si sono stancati di aspettare ed hanno deciso di procedere da soli con il fai da te



FIRENZE — I cittadini hanno deciso di procedere da soli con il fai da te per riparare una mangiatoia per uccelli, distrutta e abbandonata al parco delle Cascine.

Il Comitato Cittadini per Firenze guidato da Simone Scavullo ha atteso la zona arancione per intervenire sul manufatto in legno che si presentava distrutto e abbandonato.

"Visto che nessuno è intervenuto dopo le nostre segnalazioni - ha spiegato Scavullo sui social - abbiamo deciso di provarci da soli" e attrezzi alla mano si sono presentati nel parco per la riparazione.

Dalle immagini pubblicate su Facebook sembra che l'intervento sia riuscito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità