Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»

Cronaca martedì 14 giugno 2016 ore 15:10

Colto in flagrante si mangia la droga

In viale Malta i carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni mentre stava spacciando hashish. Ha provato a ingoiare 22 dosi



FIRENZE — I carabinieri della stazione di Campo di Marte hanno visto lo scambio di soldi e droga tra l'uomo di 42 anni, di nazionalità marocchina e un'altra persona. Sono intervenuti mentre spacciatore e consumatore si sono dati alla fuga. Quest'ultimo è riuscito a dileguarsi mentre lo spacciatore è stato bloccato e poi arrestato dai carabinieri.

Il marocchino era salito in bici e mentre ha provato ad allontanarsi al contempo ha cercato di ingoiare i 22 frammenti di hashish che aveva con sé, per un totale di sette grammi. I carabinieri glielo hanno impedito e oltre a recuperare la droga hanno trovato, nelle tasche dell'uomo, 50 euro possibili proventi dello spaccio. Per l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati di spaccio, sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'alcol e le urla in strada, i militari che procedono all'identificazione e la reazione dei giovani. Oltre all'arresto sono fioccate anche denunce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità