QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 29 febbraio 2020

Cronaca domenica 12 giugno 2016 ore 14:38

Due pitbull a guardia della droga

I carabinieri hanno arrestato un albanese per spaccio di droga, recuperando 6 chili e mezzo di marijuana destinata al mercato fiorentino



FIRENZE — L'albanese si chiama Pasho Taulant, ha 29 anni e vari precedenti per spaccio di droga.

L’indagine è iniziata qualche giorno fa, quando i militari hanno incominciato a monitorare in maniera discreta un appartamento nella zona di Sollicciano e i movimenti dell’albanese, sospettando che stesse smerciando una grande quantità di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, durante uno dei servizi di osservazione, i carabinieri hanno notato che Pasho, accompagnato da un amico, in maniera molto circospetta si era allontanato da casa sua dirigendosi verso un parcheggio. In mano il giovane reggeva sacchi di nylon di colore nero. 

A quel punto i carabinieri hanno fermato i due e li hanno perquisiti. Nei sacchi non c'era niente di illecito ma un successivo controllo dell’appartamento e del garage dell'albanese hanno portato al ritrovamento di due pitbull che vigilavano su quattro grossi involucri di cellophane. All'interno c'erano i sei chili e mezzo di marijuana.



Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità