Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 12 giugno 2016 ore 14:38

Due pitbull a guardia della droga

I carabinieri hanno arrestato un albanese per spaccio di droga, recuperando 6 chili e mezzo di marijuana destinata al mercato fiorentino



FIRENZE — L'albanese si chiama Pasho Taulant, ha 29 anni e vari precedenti per spaccio di droga.

L’indagine è iniziata qualche giorno fa, quando i militari hanno incominciato a monitorare in maniera discreta un appartamento nella zona di Sollicciano e i movimenti dell’albanese, sospettando che stesse smerciando una grande quantità di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, durante uno dei servizi di osservazione, i carabinieri hanno notato che Pasho, accompagnato da un amico, in maniera molto circospetta si era allontanato da casa sua dirigendosi verso un parcheggio. In mano il giovane reggeva sacchi di nylon di colore nero. 

A quel punto i carabinieri hanno fermato i due e li hanno perquisiti. Nei sacchi non c'era niente di illecito ma un successivo controllo dell’appartamento e del garage dell'albanese hanno portato al ritrovamento di due pitbull che vigilavano su quattro grossi involucri di cellophane. All'interno c'erano i sei chili e mezzo di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno