Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 18:25

Colpo grosso dei ladri acrobati a Careggi

Si sono arrampicati sulla grondaia di un condominio e hanno svaligiato un appartamento portando via gioielli e pietre preziose



FIRENZE — Hanno sfondato la porta della veranda, quindi una porta finestra e alla fine sono entrati nell'appartamento scelto per il colpo in un condominio di via Villa Lorenzi. Dopo aver messo tutto sottosopra, i malviventi hanno portato via gioielli in oro per un valore stimato intorno ai 20mila euro. Stando alla ricostruzione del fatto, nessuno li avrebbe notati. A scoprire il triste segno del loro passaggio sono stati i proprietari rientrati nel pomeriggio. 

Un altro colpo è stato messo a segno poi in una casa di via Danti. Qui però la proprietaria, al di là della confusione trovata al suo rientro, non ha notato l'assenza né di denaro né di oggetti di valore. I vigili del fuoco hanno dovuto aprire la porta di ingresso che era chiusa dall'interno. Probabilmente anche in questo caso, come nell'altro, i ladri sono passati dalla finestra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno