Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 12:10

Picchiata dal compagno riesce a fuggire

E' riuscita a dare l'allarme ma poi è scappata dall'abitazione dopo essere stata colpita dal convivente, i militari l'hanno trovata lungo la strada



FIRENZE — Una donna ha contattato il 112 raccontando di essere stata aggredita dal convivente, i carabinieri giunti sul posto hanno arrestato un italiano di 35 anni per lesioni aggravate e minacce. 

I militari intervenuti in via dei Fancelli, nella zona di Settignano, hanno trovato una ragazza vestita con abiti di fortuna che nonostante il freddo stava uscendo di casa a passo svelto per recarsi in ospedale.

Nell’abitazione era presente solo un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che in evidente stato di ebbrezza alcoolica e con tono di sfida ha raccontato che la persona incontrata per strada era la convivente che si era allontanata da casa dopo una discussione.

I militari hanno rintracciato la donna che ha raccontato di una lite nata a seguito di una telefonata ricevuta dall'uomo e per la quale lei aveva chiesto spiegazioni. L'uomo le avrebbe sferrato uno schiaffo all’orecchio e successivamente un pugno in testa, minacciando di morte sia lei che i suoi familiari, non presenti.

La donna è stata visitata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova, dove sono state riscontrate lesioni guaribili in sette giorni. 

L'uomo è stato dichiarato in stato di arresto per lesioni aggravate e minacce nei confronti della compagna.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità