Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 18:30

Lui russa, lei lo centra col mattarello

La donna di 56 anni ha ferito il marito alla testa. Agli agenti ha raccontato di episodi di violenza mai denunciati ma confermati dalla figlia



FIRENZE — Non riusciva a dormire perché il marito russava, così per farlo smettere lo ha colpito alla testa con un mattarello procurandogli una ferita al sopracciglio. Sul posto è intervenuta la polizia e la donna di 56 anni è stata denunciata per il reato di lesioni personali aggravate. Il mattarello, in legno, lungo 32 centimetri, è stato sequestrato. 

E' accaduto questa mattina poco dopo le 5, in un'abitazione nell'hinterland fiorentino. 

Secondo quanto appreso, all'arrivo degli agenti la donna avrebbe ammesso di aver sbagliato, spiegando di essere esasperata dagli atteggiamenti violenti del marito, che si sarebbero protratti per anni. Nell'ultimo mese inoltre i rapporti tra i due si sarebbero fatti ancora più tesi poiché l'uomo era costretto a casa per una malattia. La figlia della coppia, sentita dagli investigatori, avrebbe confermato la versione, parlando degli atteggiamenti violenti dell'uomo e del fatto che la madre in passato non lo aveva mai denunciato per paura di ritorsioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattano i primi interventi di riqualificazione sui marciapiedi nella piazza del centro storico oggetto di un progetto di recupero urbanistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità