
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 15 marzo 2018 ore 13:28
Mezzo chilo di coca nel frigo della ditta

Smantellato il giro di spaccio messo su dal titolare di un'azienda di facchinaggio. I carabinieri hanno trovato droga per un valore di 50mila euro
FIRENZE — La cocaina a cui i carabinieri sono arrivati dopo una soffiata sul possibile giro di spaccio nella sede di una ditta di facchinaggio fiorentina era suddivisa in undici sacchetti di cellophane e in tutto pesavano 650 grammi per un valore complessivo di 50mila euro.
Sul posto, in via Caduti di Cefalonia, è stata inviata una pattuglia. Qui i militari hanno trovato una donna di 30 anni, marocchina e regolare in Italia, per la quale è scattata la denuncia. La droga era nascosta in un frigorifero.
Il titolare, di origine marocchina, è stato trovato a casa sua, nella zona di Campo di Marte, dove per lui sono scattate le manette. L'uomo, che ora si trova a Sollicciano, è incensurato ma il suo nome nella banca dati delle forze dell'ordine c'era già perché a gennaio nella sua abitazione era stato arrestato un suo connazionale che in camera aveva oltre un chilo di cocaina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI