Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca sabato 10 marzo 2018 ore 10:16

Spaccio di cocaina, arrestato un calciante

foto di repertorio

Blitz antidroga congiunto delle questure di Siena e di Firenze. Agli arresti un calciante del calcio storico fiorentino. Trovata droga in casa sua



SIENA — Nell'ambito di un'operazione congiunta delle questura di Siena e Firenze sono stati ritrovati 150 grammi di cocaina nell'abitazione di un calciante del calcio storico fiorentino. Per il giovane, 27 anni, sono così scattati gli arresti.

Durante la perquisizione la polizia ha ritrovato anche coltelli e altre armi bianche, poste sotto sequestro insieme alla sostanza stupefacente. 

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nell'appartamento al terzo piano di un condominio, che è stato completamente evacuato per consentire lo spegnimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro