Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 22 aprile 2021 ore 16:57

"Cocaina al solito posto" ma risponde la polizia

Gran brutta scelta di tempo per il cliente che ha cercato di contattare il suo spacciatore al telefono mentre l'uomo si trovava davanti ai poliziotti



FIRENZE — Gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno arrestato un cittadino tunisino di 39 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante il fermo lo spacciatore ha ricevuto una chiamata ed è scattata la trappola per il cliente.

Il pusher è stato fermato durante un controllo nei pressi di via Erbosa, alla vista dei poliziotti ha tirato fuori dalle tasche quattro involucri, li ha gettati a terra ed ha cercato di scappare. I poliziotti lo hanno fermato e hanno recuperato le quattro dosi di cocaina che l'uomo aveva gettato.

E' a questo punto che al telefono del pusher è arrivata la chiamata di un cliente per un appuntamento “al solito posto” ma all’incontro si sono presentati gli agenti.

Secondo quanto emerso, l’acquirente in passato si sarebbe rifornito di droga dallo stesso pusher in almeno un centinaio di occasioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità