Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 22 aprile 2021 ore 16:57

"Cocaina al solito posto" ma risponde la polizia

Gran brutta scelta di tempo per il cliente che ha cercato di contattare il suo spacciatore al telefono mentre l'uomo si trovava davanti ai poliziotti



FIRENZE — Gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno arrestato un cittadino tunisino di 39 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante il fermo lo spacciatore ha ricevuto una chiamata ed è scattata la trappola per il cliente.

Il pusher è stato fermato durante un controllo nei pressi di via Erbosa, alla vista dei poliziotti ha tirato fuori dalle tasche quattro involucri, li ha gettati a terra ed ha cercato di scappare. I poliziotti lo hanno fermato e hanno recuperato le quattro dosi di cocaina che l'uomo aveva gettato.

E' a questo punto che al telefono del pusher è arrivata la chiamata di un cliente per un appuntamento “al solito posto” ma all’incontro si sono presentati gli agenti.

Secondo quanto emerso, l’acquirente in passato si sarebbe rifornito di droga dallo stesso pusher in almeno un centinaio di occasioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno