Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Cronaca Sabato 10 Ottobre 2020 ore 14:17

Clienti senza mascherina, multato un locale

Durante un controllo la polizia avrebbe riscontrato che la maggior parte dei clienti presenti non stava indossando i dpi. Multa e stop di 24 ore



FIRENZE — La polizia ha multato il gestore di un locale perché, durante un controllo, la polizia avrebbe riscontrato che la maggior parte dei clienti presenti non stava indossando la mascherina come stabilito dalle norme in vigore volte a contrastare la diffusione del Coronavirus.

Per il locale multa da 400 euro e sospensione dell'attività per 24 ore. 

Il controllo è avvenuto poco dopo mezzanotte. Nonostante il locale non fosse molto affollato, spiega la polizia, si sarebbero formati assembramenti tra i clienti, e diversi di loro non indossavano la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo conservava foto e video pedopornografici con minorenni, anche con bimbi di tre anni. La perquisizione, poi l'arresto in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca