Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Cronaca Sabato 10 Ottobre 2020 ore 14:17

Clienti senza mascherina, multato un locale

Durante un controllo la polizia avrebbe riscontrato che la maggior parte dei clienti presenti non stava indossando i dpi. Multa e stop di 24 ore



FIRENZE — La polizia ha multato il gestore di un locale perché, durante un controllo, la polizia avrebbe riscontrato che la maggior parte dei clienti presenti non stava indossando la mascherina come stabilito dalle norme in vigore volte a contrastare la diffusione del Coronavirus.

Per il locale multa da 400 euro e sospensione dell'attività per 24 ore. 

Il controllo è avvenuto poco dopo mezzanotte. Nonostante il locale non fosse molto affollato, spiega la polizia, si sarebbero formati assembramenti tra i clienti, e diversi di loro non indossavano la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il museo ha subito un'intrusione informatica agli uffici amministrativi mentre lo stesso stava accadendo all'università della Sapienza a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca