Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 06 Settembre 2019 ore 18:44

Città Metropolitana, nasce una rete dei presidenti

Sono stati eletti per guidare le assemblee dei comuni che fanno parte del territorio metropolitano, adesso hanno deciso di creare una rete



FIRENZE — Una nuova rete tra i presidenti dei Consigli comunali, è quanto è emerso dall'incontro avvenuto oggi a Palazzo Vecchio. E' stato il presidente del Consiglio comunale fiorentino, Luca Milani, a riunire nella Sala Firenze Capitale i presidenti dei Consigli comunali della Città Metropolitana di Firenze. 

Alla presenza dell'assessore ai Rapporti con la Città Metropolitana, Alessandro Martini, il primo incontro è servito per confrontarsi a pochi mesi dal voto e all'inizio della nuova legislatura, sul ruolo delle assemblee elettive e per iniziare a parlare dei temi che sono comuni alle singole amministrazioni locali. 

I partecipanti hanno auspicato ulteriori incontri al fine di costituire una rete tra i presidenti dei Consigli comunali per migliorare il lavoro delle varie assemblee elettive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità