Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 18:44

Città Metropolitana, nasce una rete dei presidenti

Sono stati eletti per guidare le assemblee dei comuni che fanno parte del territorio metropolitano, adesso hanno deciso di creare una rete



FIRENZE — Una nuova rete tra i presidenti dei Consigli comunali, è quanto è emerso dall'incontro avvenuto oggi a Palazzo Vecchio. E' stato il presidente del Consiglio comunale fiorentino, Luca Milani, a riunire nella Sala Firenze Capitale i presidenti dei Consigli comunali della Città Metropolitana di Firenze. 

Alla presenza dell'assessore ai Rapporti con la Città Metropolitana, Alessandro Martini, il primo incontro è servito per confrontarsi a pochi mesi dal voto e all'inizio della nuova legislatura, sul ruolo delle assemblee elettive e per iniziare a parlare dei temi che sono comuni alle singole amministrazioni locali. 

I partecipanti hanno auspicato ulteriori incontri al fine di costituire una rete tra i presidenti dei Consigli comunali per migliorare il lavoro delle varie assemblee elettive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aveva picchiata e poi le aveva messo le mani al collo. L'uomo è stato arrestato, la donna condotta in ospedale. Aveva anche una mano fratturata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca