Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 16:59

Il presidente del Consiglio comunale è della Fiom

Dopo l'elezione arriva l'abbraccio con il segretario locale del sindacato. Il nuovo presidente dell'assemblea fiorentina arriva dalla Leonardo



FIRENZE — Il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Firenze è Luca Milani, delegato Fiom in Leonardo Finmeccanica. Milani, eletto durante l'insediamento del nuovo Consiglio comunale nel Salone de' Duecento di Palazzo Vecchio, succede ai predecessori Caterina Biti, Eugenio Giani ed Eros Cruccolini solo per restare tra le ultime legislature fiorentine.

"Il mondo del lavoro entra a pieno titolo nelle istituzioni" esulta il Segretario Fiom, Daniele Calosi che per primo si congratula e non si fa mancare un selfie con il collega che a questo punto è destinato a diventare un referente di prestigio per il mondo del lavoro cittadino. 

Michele Pierguidi, presidente del Quartiere 2 commenta "Luca Milani, fiorentino residente all'isolotto, metalmeccanico, persona semplice e per bene, ottimo consigliere comunale, da oggi è Presidente del Consiglio comunale di Firenze, ed io ne sono molto contento e orgoglioso".

Mirko Dormentoni, presidente del Quartiere 4 ha detto "Oggi il Consiglio Comunale ha eletto il suo presidente, Luca Milani, un metalmeccanico, un grande lavoratore, una persona umile e seria, appassionata di politica e di senso civico, una persona equilibrata che saprà svolgere al meglio il suo ruolo nel rispetto di tutte le parti e che con disciplina ed onore adempierà alle sue funzioni pubbliche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca