Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 17:51
Città paralizzata da una lunga serie di incidenti

Giornata nera per gli automobilisti in viaggio in città a causa di una catena di incidenti che ha bloccato le auto sulle maggiori arterie stradali
FIRENZE — Circolazione paralizzata a nord di Firenze a causa di una lunga serie di incidenti con ripercussioni sui viali e le maggiori arterie di scorrimento.
Uno spaventoso tamponamento tra due mezzi pesanti in A1 ha bloccato il traffico tra il bivio A1-Var e Calenzano - Sesto Fiorentino, con code fino a 10 chilometri tra Aglio e Calenzano-Sesto Fiorentino verso Roma e 5 chilometri tra Firenze Scandicci e il bivio A1-Var.
Il blocco tra Firenze Impruneta e Barberino di Mugello ha fatto registrare rallentamenti sul Viadotto dell'Indiano in direzione nord e sulla direttrice piazza Gaddi-Porta al Prato.
Un sinistro stradale è stato poi segnalato sul Viale Talenti, arteria calda dell'Isolotto che accoglie il traffico pendolare da fuori città.
Non è finita perché altri incidenti sono stati registrati anche sul viale Guidoni e su via Baracca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI