Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 07:15

Città a rischio paralisi nel giorno degli scioperi

Manifestazioni, cortei di veicoli e in bicicletta, sit in e flash mob di protesta sono in programma in città con possibili disagi alla circolazione



FIRENZE — Giornata di passione per i fiorentini a causa degli scioperi. In programma non c'è solo lo sciopero dei mezzi pubblici con le fasce garantite per autobus e tram, c'è anche la manifestazione promossa da alcune associazioni di ristoratori e tassisti, quella dei ciclofattorini e del movimento Priorità alla scuola.

Palazzo Vecchio ha preannunciato "numerosi disagi alla circolazione" con la maggiore concentrazione di eventi nel centro storico.

Molti dei partecipanti al corteo degli autoveicoli sono attesi da fuori città, da Pisa e Livorno. Partiranno da via Simone Martini diretti verso il centro.

Lo sciopero nazionale di 24 ore indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Ugl Fna e quello dei Cobas lavoro privato di 4 ore non interesseranno il servizio bus garantito nelle fasce orarie 6-9 e 12-15 e quello della tramvia garantito dalle 6 e 30 alle 9 e 30 e dalle 17 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità