Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 18:34

Cinque Vie verso il ritorno delle auto

cartello strada chiusa
Attualmente la strada è chiusa per riparare un muro pericolante

La strada è attualmente chiusa per rifare un muro reso pericolante dai nubifragi d'Agosto. I lavori procedono, ecco cosa accadrà



FIRENZE — Via delle Cinque Vie verso il ritorno delle auto: dal pomeriggio di lunedì 3 Ottobre arriva infatti il senso unico alternato. È quanto è emerso nel corso di una riunione con la ditta che si è svolta oggi e a cui hanno partecipato l’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti, la presidente del Quartiere 3 Serena Perini e i tecnici del Comune. 

Attualmente la strada è chiusa all’altezza del numero civico 59 per il rifacimento di un muro pericolante dopo i nubifragi di Agosto. La ditta ha quindi confermato l’impegno assunto la scorsa settimana di accelerare le lavorazioni di questa fase che richiede il divieto di transito e, salvo condizioni meteorologiche avverse, la strada sarà parzialmente riaperta nel pomeriggio di lunedì.

Fino a quando sarà in vigore la chiusura di utilizzare la viabilità alternativa da piazzale Michelangelo o dall’autostrada A1 tra Firenze Sud e Impruneta-Galluzzo, limitando l’impiego di via di Vacciano ai soli residenti e ai mezzi di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione più grave nel sottopassaggio ferroviario tra viale Guidoni e viale XI Agosto con la circolazione strozzata da un allagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità