Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il meteorologo esce con l'ombrello e viene colpito dal fulmine
Il meteorologo esce con l'ombrello e viene colpito dal fulmine

Attualità giovedì 15 giugno 2023 ore 09:15

Cinque nuovi cantieri, si lavora alla rete idrica

cantiere rete idrica

Riparazioni e allacci sono al centro degli interventi in apertura destinati a impattare sul traffico urbano. La mappa completa dei lavori



FIRENZE — Cinque nuovi cantieri per operare sulla rete idrica di Firenze sono in apertura oggi 15 Giugno e la previsione è che possano avere effetti sul traffico locale: Publiacqua ne fornisce la mappa completa. Eccola.

Due interventi riguardano riparazioni alla rate. Sono quelli in via di Soffiano (altezza civico 198) con chiusura della strada fino al 16 Giugno e in via Bronzino (altezza civico 131) anche in questo caso con chiusura strada fino a domani 16 Giugno.

Riguardano invece gli allacci i cantieri in apertura in via di Pontignale (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 16 Giugno, in via Michetti (altezza civici 20-26) con chiusura senso di marcia fino al 23 Giugno e in via Fra’ Diamante (altezza civico 9) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 16 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il forte vento ha contribuito a estendere il fronte dell'incendio, minacciando anche alcune abitazioni: fondamentale l'intervento die Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca