
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 19:00
Nuova ciclabile con 450 metri in più

E' un tratto strategico quello appena inaugurato perché ricuce tracciati esistenti collegando la fermata del tram con il cuore dell'Isolotto
FIRENZE — Una nuova ciclabile con 450 metri in più: è quella inaugurata stamani dal sindaco Dario Nardella in via Lunga, alla presenza dell’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, del presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e del presidente della commissione consiliare ambiente e mobilità Leonardo Calistri.
La nuova pista è un tratto strategico: si snoda su 450 metri e, unendosi al percorso ciclopedonale esistente nel giardino di via Bezzuoli e da qui alle piste ciclabili di via Pampaloni e via Sernesi, collega la fermata della tramvia in via Foggini con il cuore dell'Isolotto.
“Prosegue l’impegno dell’Amministrazione per estendere la rete ciclabile cittadina e incentivare l’uso della bicicletta – sottolinea il sindaco Nardella – che rappresenta un mezzo ecologico e, soprattutto in questo momento con gli aumenti dei carburanti, rappresenta anche un’alternativa sostenibile anche economicamente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI