Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 31 ottobre 2021 ore 14:56

Due notti di chiusure nello snodo tra A1 e A11

casello autostradale di notte

Casello di Firenze Nord e allacciamento fra le due autostrade vietati alle auto, la settimana prossima, per lavori all'illuminazione



FIRENZE — Due notti di chiusure, la settimana prossima, sullo svincolo fiorentino tra A1 Milano-Napoli e A11 Firenze-Pisa nord. Con orario 22-6, martedì 2 e mercoledì 3 Novembre saranno chiusi per consentire lavori di manutenzione dell'impianto di illuminazione l'allacciamento con la A11 per chi proviene da Roma ed è diretto verso Pisa, nonché la stazione di Firenze nord in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia percorsi alternativi. Per chi proviene da Roma ed è diretto a Firenze città, è suggerito di uscire alla stazione di Firenze ovest sulla A11 Firenze-Pisa nord e raggiungere la città attraverso la viabilità ordinaria.

Per chi proviene da Roma ed è diretto verso Pisa, l'indicazione è quella di uscire alla stazione di Calenzano e rientrare dalla stessa, per proseguire in direzione della A11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità