Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 11:22

In zona Cesarini la partita si mangia il mercato

bancarella di alimentari

Con la serie A in campo le attività devono chiudere tutto il giorno. Bancarelle comprese, ma l'avviso agli ambulanti è giunto alle porte coi sassi



FIRENZE — In zona Cesarini la partita si mangia il mercato della vigilia di Pasqua. Accade in viale Fanti, dove con Fiorentina-Venezia in campo sabato pomeriggio le bancarelle sono chiamate a rinunciare all'apertura, così come tutte le attività commerciali comprese nella zona di prefiltraggio.

L'avviso agli ambulanti però - a fronte di un calendario calcistico consoldiato da un pezzo - è arrivato alle porte coi sassi dell'evento sportivo considerato tra quelli più impegnativi per l’ordine pubblico: "Con una mail alle 8 di sera di mercoledì", affermano da Palazzo Vecchio i consiglieri Fdi Alessandro Draghi e Jacopo Cellai insieme al consigliere al Q2 Simone Sollazzo.

"Perché cosi tanto ritardo nell'avvertire gli ambulanti? Coloro che hanno i banchi alimentari - protestano gli esponenti politici dando voce agli operatori - fino all'ultimo non sapevano cosa rispondere ai fornitori e cosa consigliare ai clienti. Un danno enorme causato al commercio ambulante", concludono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità