Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 12 marzo 2022 ore 11:58

Chiusini da sostituire, il traffico cambia verso

Via Palazzuolo
Via Palazzuolo è tra quelle interessate dall'intervento

L'intervento interessa la zona attorno a piazza Ottaviani e via Palazzuolo. Occhio ai divieti di transito con i percorsi alternativi



FIRENZE — La prossima settimana è in programma la sostituzione di alcuni chiusini fognari in piazza Ottaviani, via Palazzuolo, via dei Fossi e via della Spada. Da lunedì 14 Marzo lì il traffico cambia verso, con divieti di transito nelle strade interessate dai lavori fino al 16 Marzo.

In dettaglio prevista la chiusura di via Palazzuolo (tra via del Porcellana e piazza degli Ottaviani) e della direttrice via Palazzuolo-piazza di San Paolino-via di San Paolino. Divieto di transito anche in piazza degli Ottaviani (cantiere all’intersezione tra la piazza, via dei Fossi, via Palazzuolo), via dei Fossi (tra piazza degli Ottaviani e piazza Goldoni) e via della Spada (tra via del Moro e piazza degli Ottaviani). Altri provvedimenti previsti il senso unico in via del Moro (da via delle Belle Donne a piazza Goldoni) e in via del Porcellana (da via della Scala a via Palazzuolo). 

Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via della Scala e diretti verso piazza Goldoni da via del Sole-via del Moro. Percorso alternativo per i veicoli provenienti da piazza Goldoni e diretti in via delle Belle Donne/via della Scala: via della Vigna Nuova-via degli Strozzi-via dei Vecchietti-via dei Cerretani-via dei Banchi-via delle Belle Donne. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via della Scala e diretti in via Palazzuolo/via di San Paolino: da via della Scala-via del Porcellana-via Palazzuolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro