
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Lavoro martedì 20 aprile 2021 ore 14:23
Chiudono due supermercati Pam

Si tratta dei negozi di via Cavour e via Nazionale dove lavorano una dozzina di persone. La chiusura è temporanea ma i dipendenti sono preoccupati
FIRENZE — Alcuni cartelli apparsi nel centro storico di Firenze, sulle vetrine di due supermercati della catena Pam, indicano una chiusura temporanea per due negozi in via Cavour e via Nazionale.
Come detto si tratterebbe di una chiusura temporanea ma filtra preoccupazione tra i dipendenti. Circa 12 i lavoratori impiegati nei due esercizi commerciali, tra contratti a tempo indeterminato e determinato.
Gli scaffali sono in esaurimento scorte ed i cartelli recitano: "Torniamo presto. Portate pazienza, ci stiamo facendo belli e sicuri per voi! Saremo chiusi da Domenica 25 Aprile". La data della riapertura però non è indicata.
Sembra una ristrutturazione in vista della ripartenza post pandemia di Covid-19, ma la preoccupazione dei dipendenti sarebbe legata alla mancanza di una data certa per il rientro a lavoro.
Ai sindacati non risulterebbero al momento vertenze aperte. Da quanto si apprende i lavoratori a tempo indeterminato saranno spostati in altri supermercati della catena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI