Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:26

Chiude Salvemini, deviazioni per Santa Maria Nuova

L'Ufficio Mobilità ha reso nota la chiusura di piazza Salvemini che provocherà divieti di transito e deviazioni verso l'ospedale fiorentino



FIRENZE — Per le giornate di venerdì e sabato è stato programmato un intervento urgente di Toscana Energia in piazza Salvemini nel tratto da via Fiesolana a Borgo Pinti che dovrà essere chiuso al transito.

Il provvedimento scatterà alle 14 e andrà avanti fino alle 21 di sabato. L’accesso all’ospedale di Santa Maria Nuova sarà garantito da via della Colonna-via della Pergola raggiungibile dai viali attraverso via Alfieri o via dell’Agnolo-via della Mattonaia-via Niccolini-piazza D’Azeglio.

I veicoli diretti nel primo tratto di via Sant’Egidio e in via dell’Oriuolo dovranno usare il percorso Fiesolana-via Carducci-via della Colonna-Borgo Pinti (con apertura dell’area pedonale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno