Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:26

Chiude Salvemini, deviazioni per Santa Maria Nuova

L'Ufficio Mobilità ha reso nota la chiusura di piazza Salvemini che provocherà divieti di transito e deviazioni verso l'ospedale fiorentino



FIRENZE — Per le giornate di venerdì e sabato è stato programmato un intervento urgente di Toscana Energia in piazza Salvemini nel tratto da via Fiesolana a Borgo Pinti che dovrà essere chiuso al transito.

Il provvedimento scatterà alle 14 e andrà avanti fino alle 21 di sabato. L’accesso all’ospedale di Santa Maria Nuova sarà garantito da via della Colonna-via della Pergola raggiungibile dai viali attraverso via Alfieri o via dell’Agnolo-via della Mattonaia-via Niccolini-piazza D’Azeglio.

I veicoli diretti nel primo tratto di via Sant’Egidio e in via dell’Oriuolo dovranno usare il percorso Fiesolana-via Carducci-via della Colonna-Borgo Pinti (con apertura dell’area pedonale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità