Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 13:11

Chiude il viale per un guasto, autobus deviati

Un intervento urgente sulla rete idrica ha causato un rallentamento del traffico sulla circonvallazione urbana, coinvolto il trasporto pubblico



FIRENZE — Nella mattinata di oggi a causa di un intervento urgente è stata chiusa una corsia sul viale Strozzi alla Fortezza da Basso, parallela al sottopasso Strozzi - Valfonda, lato Fortezza. La riapertura della corsia stradale "è prevista per lunedì mattina" è quanto annunciato dalla direzione mobilità.

La direzione mobilità ha disposto una segnaletica stradale in regime di urgenza che ha provocato la deviazione delle linee del trasporto pubblico nel sottopassaggio stradale.

Ataf ha avvisato gli utenti "A causa di lavori urgenti alla rete idrica in Piazza Beslan aventi durata imprecisata, le linee 17-20-23 non effettuano la fermata Beslan T1 Fortezza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità