Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 19:00

Temporali da allerta spazzano via la calura

pioggia

Fenomeni temporaleschi anche di forte intensità sono attesi su Firenze e provincia, con codice giallo emesso dalla protezione civile



PROVINCIA DI FIRENZE — Temporali in arrivo a spazzare via il caldo, e anche per Firenze e provincia la sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un livello di allerta con codice giallo per oggi sabato 28 Maggio e domani domenica 29.

L’instabilità inizierà a manifestarsi nel pomeriggio di oggi, sabato, con rovesci e temporali sparsi anche forti e associati a intense raffiche di vento e locali grandinate.

Nella notte si farà sentire una ripresa dei fenomeni. La situazione migliorerà nelle prime ore del mattino di domani, domenica, con la possibilità di nuovi temporali sparsi nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità