Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, l'annuncio ufficiale: «Dopo due Festival così, non ci sarà un Ama-ter»

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 15:04

Pacchi di aiuti alimentari abbandonati in un campo

Ha rinvenuto alcuni pacchi alimentari abbandonati all'interno di un campo, la segnalazione ha scatenato polemiche sui gruppi social di quartiere



FIRENZE — Una cittadina della periferia di Firenze si è imbattuta in alcuni scatoloni abbandonati contenenti prodotti alimentari, ha fatto delle foto ed ha segnalato la situazione con un post su Facebook. Le immagini pubblicate sono state condivise e commentate scatenando una accesa discussione.

QUInewsFirenze ha contattato la residente che ha spiegato "Ho trovato le scatole a San Donnino mentre portavo a spasso il mio cane, verso le 12 di sabato. All'interno c'erano alimentari in scatola e per scrupolo ne ho controllato la scadenza, si tratta di prodotti scaduti dal 2017. Ho fatto delle foto e le ho pubblicate sperando che qualcuno intervenisse. Ieri in tarda serata erano ancora lì".

Su Facebook in tanti hanno commentato il ritrovamento, ipotizzando vari scenari ma soprattutto auspicando che possa essere chiarito quanto accaduto per non minare la fiducia verso la grande catena di solidarietà presente sul territorio fiorentino. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS