Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 17:30
I cestini dei rifiuti invadono le Cascine

Installati quaranta nuovi cestini per l'immondizia lungo il viale principale del parco cittadino. Ognuno è dotato anche di posacenere
FIRENZE — I nuovi cestini sono stati installati sul viale Lincoln e sostituiscono quelli ormai vecchi a rete. Si tratta di contenitori in lamiera di acciaio, sono montati su una base di cemento e hanno un posacenere in acciaio inox dello stesso colore della lamiera.
"Si tratta di un pacchetto di azioni condivise tra Comune e Alia spa - ha detto l'assessore Alessia Bettini che ha seguito i lavori insieme a Domenico Scamardella - che certamente contribuiranno al raggiungimento dell’importante obiettivo di garantire il decoro urbano e la cura della nostra città e, in questo caso, del principale parco di Firenze, così da incentivare comportamenti sempre più corretti e rispettosi dell’ambiente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI